Innovatech 2016: Talking Hands alla Giornata Mondiale Sordi a Roma

E anche stavolta Limix non poteva mancare!
Un'altro evento dedicato ad aziende e startup per scoprire le novità della tecnologia accessibile per le persone sorde.
Venerdì 2 dicembre 2016, in occasione della Giornata Internazionale delle persone con Disabilità, dalle ore 13.30 alle 18.30, presso la Mediavisuale dell’Istituto Statale per Sordi di Roma, si terrà Innovatech 2016: parole d'ordine, DIAMO UN SEGNO! Ospite d'eccezione per l'evento il Senatore Francesco Russo, primo firmatario del disegno di legge sul riconoscimento della LIS.
Incontri, esperimenti, innovazione, condivisione: una giornata dedicata al coinvolgimento attivo di persone affette da sordità e non, un luogo in cui poter esprimere liberamente la propria disabilità senza limitazioni. Infatti, per tutta la durata dell'evento, sarà garantito un servizio d'iterpretariato LIS (Linguaggio Italiano dei Segni) e sottotitoli gratuitamente.

innovatech talking hands giornata mondiale sordi

Noi della Limix saremo presenti. Dopo l'inaspettata vittoria di 100.000€ al contest "Rome Prize" di Maker Faire 2016 a Roma (leggi la notizia), siamo pronti e carichi a portare il nostro guanto ad un livello superiore. Aiutare attivamente le persone sorde nella vita di tutti i giorni è ora il nostro obiettivo. Oltre la vittoria di Roma, ci avete aiutato anche voi a motivarci: abbiamo ricevuto tantissimi messaggi positivi tramite la pagina Facebook: alcuni di ringraziamento, altri di chiarimenti sul funzionamento del dispositivo ed altri ancora con richieste di acquisto del nostro progetto! Siamo più che orgogliosi del nostro lavoro!

 

 

GUARDA IL VIDEO INNOVATECH 2016: DIAMO UN SEGNO!

Innovatech 2016: Talking Hands alla Giornata Mondiale Sordi a Roma
Sharing is caring
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Tagged on: